Il Gioco delle Parti - Iscrizioni Online

Il Gioco delle Parti - Iscrizioni Online

Il Gioco delle Parti | Seminario con Satyam

 

QUANDO

Sabato 14 e domenica 15 aprile  2018 dalle 9.00 alle 18.00

DOVE

Presso la nostra sede in via Roma 13/A a Silea (TV)

DI COSA SI TRATTA

La mente è abituata a guardare la realtà in un modo unilaterale. Molto spesso partiamo da un’idea precostituita e cogliamo solo gli aspetti che ce la confermano, perché così ci sembra più comodo e sicuro. In realtà questa abitudine è controproducente. Ci porta a ripetere scenari di vita passata, che fanno scattare strategie di scarso valore, con la conseguenza di perdere il potere di incidere sulla realtà. Per questo è  necessario cambiare prospettiva. Vedere le cose da un altro punto di vista.

Solo così le soluzioni che abbiamo cercato a lungo arrivano da sole, quasi per magia.

In questo seminario impareremo a usare i nostri sensi per mettere in pratica nella vita di tutti i giorni la frase di Einstein “Non possiamo risolvere i problemi con lo stesso tipo di pensiero usato nel crearli.”

Ci saranno insegnamenti e molte esercitazioni pratiche.

Docente del seminario è Satyam, Umberto Bidinotto, laureato in Filosofia e Psicologo, ora Master Pratictioner in PNL e Ipnosi Ericksoniana. Umberto è Counselor olistico Trainer della SICOOL.

Nel 1990 ha aperto l’OMC di Treviso e da allora conduce gruppi e trainings.  La sua passione per la verità lo ha portato ad approfondire percorsi e tecniche diverse, fino ad arrivare ad una sintesi personale che gli consente di creare facilmente un rapporto empatico con gli altri. Ciò che ispira il suo lavoro sono la conoscenza e l’accettazione di se stessi, come strumento principale per l’evoluzione verso la propria autentica umanità.

Per vedere il video di una serata di presentazione sulla PNL, vai qui:

https://www.youtube.com/watch?v=J2m6E5sxHCs&t=8s

COSTO

244,00 € (200,00 € + 22% iva) | Il prezzo comprende il materiale didattico composto da una dispensa e dalle slides in formato pdf (è necessario portarsi una chiavetta usb).

Il pagamento, da corrispondersi almeno 15 giorni prima l’inizio del corso/seminario, dovrà essere eseguito su:

Unicredit Banca, Filiale di Treviso sede ospedale,  IBAN IT 91 W 02008 12015 000101690911 | Intestato a Istituto Craniosacrale La Marea.
Causale: Titolo del corso

Precisiamo che l’iscrizione si intenderà perfezionata solo al momento del ricevimento, via mail, di copia dell’attestazione di avvenuto pagamento della relativa quota di iscrizione.

Per qualsiasi informazione fate riferimento alle Condizioni Generali di vendita, QUI SCARICABILI 

La Segreteria Organizzativa provvederà comunque a contattarvi qualche giorno prima del corso per le ultime informazioni utili. Per qualsiasi informazione, contattateci ai recapiti indicati.

 

ISCRIVITI ONLINE, COMPILA IL FORM

oppure contattaci:
tel. e fax: 0422 361665
cell: 333 9254454
email: info@craniosacralelamarea.it